Descrizione
La lavagna magnetica a righe è costituita da una superficie in acciaio porcellanato smaltato ad alta resistenza e da un telaio in alluminio anodizzato naturale.
Come tutte le lavagne magnetiche, la superficie scrivibile è contrassegnata dal marchio CE, ciò significa che è conforme alle direttive europee sulla sicurezza e, in particolare, alla norma UNI EN 14434/2005 che fissa i requisiti ergonomici, tecnici e di sicurezza per la scrittura in ambiente scolastico.
Solida, resistente e leggera, la lavagna è garantita per durare almeno 25 anni, anche a fronte di un uso intensivo, a patto che sia utilizzata correttamente.
La lavagna costituisce un valido supporto didattico all’interno di scuole, accademie, centri di formazione, università, ma si può utilizzare anche come promemoria e planning all’interno di uffici e ambienti lavorativi.
Disponibile in formati diversi, con differenti misure di basi ed altezza, la lavagna è predisposta per la scrittura con pennarelli a inchiostro liquido con erogazione a pulsante, che irrora la punta e mantiene il tratto del pennarello sempre brillante ed evidente (bianca) o con gessi bianchi o colorati (verde e grigio ardesia).
La lavagna a righe (con interlinea di 5 cm) è particolarmente indicata per le lezioni di italiano e di grammatica, ma lo stesso tipo di prodotto è disponibile anche con fondale a quadretti, pentagrammato o libero.
Tutte le lavagne sono costruite con tecnologia anti-riflesso, che assicura il massimo comfort alla vista in fase di lettura, anche in condizioni di visibilità difficili.
La lavagna è predisposta per essere attaccata a parete, ma può essere anche movimentata, tramite l’apposita struttura per lavagne in alluminio anodizzato naturale, dotata di 4 ruote, in cui la superficie scrivibile si può incassare comodamente.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.