Utilizziamo i cookie su questo sito per migliorare la tua esperienza. Cliccando 'ok' darai il tuo consenso all'utilizzo dei cookie sul nostro sito. Maggiori informazioni
ok
Il tuo carrello e' vuoto
coupon
Cerca nel Sito

Pannelli magnetici Planning

Per la programmazione del lavoro all’interno di uffici o scuole, pannelli magnetici per planning adatti per la scrittura con pennarelli cancellabili.

  1. 72.0000 EUR

    PS/SMA

    Pannello magnetico planning
    da 72,00 Pannello magnetico planning
    0.00

1 Prodotto(i)
Imposta Ordine Discendente per pagina
Sono strumenti ideali per la programmazione del lavoro all’interno di uffici, scuole, aziende e ovunque desiderate.

I pannelli magnetici planning sono funzionali strumenti di programmazione costituiti da una struttura perimetrale in alluminio anodizzato naturale e da una superficie magnetica, adatta per la scrittura con pennarelli in feltro cancellabili a secco.

Disponibili in versione settimanale, mensile o annuale, i pannelli sono dispositivi di pianificazione delle attività scolastiche, di studio o di lavoro, su cui si possono segnare scadenze, urgenze e altre informazioni utili. E sono, dunque, strumenti indispensabili all’interno di uffici, aziende, scuole, università, accademie ed enti di formazione.

Come reminder per il personale e come ausilio per il confronto e la programmazione durante meeting aziendali e riunioni di lavoro.

E’ un’agenda trasferita su parete, che consente una visione globale delle attività di lavoro e permette di fissare gli obiettivi a lungo termine di specifiche attività, il pannello magnetico planning, dotato di solida struttura in alluminio, con angoli arrotondati anti urto in plastica.

Se, invece, prevalgono le esigenze informative e si ha la necessità di esporre documenti e comunicazioni, si può scegliere uno dei solidi pannelli bacheca con struttura in alluminio anodizzato naturale e fondale disponibile in sughero Cork oppure rivestito in panno.

Tra i modelli disponibili, questa solida e leggera bacheca in sughero predisposta per essere fissata a parete.

Se, invece, si ha la necessità di proteggere da furti e manomissioni il contenuto degli espositori, si può scegliere una delle bacheche in alluminio dotate di serrature con chiave.

Per completare l’allestimento dei pannelli planning con tutti gli strumenti utili per il loro corretto utilizzo, l’assortimento di Espositori pubblicitari comprende anche una serie di accessori lavagne, tra cui i pennarelli per lavagna magnetica ad inchiostro liquido, disponibili in set di 4 colori diversi, e il pratico cancellino in lattice, per cancellare il tratto dei pennarelli e mantenere pulita la superficie dei pannelli.