Utilizziamo i cookie su questo sito per migliorare la tua esperienza. Cliccando 'ok' darai il tuo consenso all'utilizzo dei cookie sul nostro sito. Maggiori informazioni
ok
Il tuo carrello e' vuoto
coupon
Cerca nel Sito

Supporti da terra per tablet

Supporti porta tablet e iPad, stabili e sicuri, con antitaccheggio, adatti a luoghi pubblici, punti informativi, fiere ed eventi.

  1. 230.0000 EUR

    PCTABLET

    Supporto da terra per Tablet
    230,00 Supporto da terra per Tablet
    230.00

  2. 320.0000 EUR

    PCT-ATT

    Porta tablet da terra in plexiglass con antitaccheggio
    320,00 Porta tablet da terra in plexiglass con antitaccheggio
    320.00

2 Prodotto(i)
Imposta Ordine Discendente per pagina
Supporti da terra per tablet e iPad in plexiglass personalizzabili oppure in acciaio e alluminio ruotabili e con altezza regolabile. Per sostegno dei tablet sia in posizione orizzontale che verticale.

Questi supporti da terra per tablet sono strutture in plexiglass, acciaio e alluminio costituite da una piantana in cui il dispositivo multimediale si può incassare in maniera sicura e a prova di manomissione.

Grazie alla possibilità di proteggere i dispositivi con sistema antitaccheggio, questi supporti possono diventare delle pratiche postazioni di consultazione ad uso del pubblico all’interno di biblioteche, uffici pubblici, musei, percorsi espositivi, scuole e accademie.

Il tablet non viene inserito direttamente nella struttura, ma all’interno di una cornice posta in rilievo rispetto al corpo della piantana. In questo modo, il dispositivo si trova in una posizione separata e privilegiata e attira subito l’attenzione su di sé.

La struttura dei portatablet si può anche personalizzare: sia all’apice, che alla base, infatti, è dotata di tasche in cui si possono infilare immagini, stampe, depliant, brochure ed altri materiali informativi. Per fornire informazioni aggiuntive, per brandizzare la struttura con il marchio dell’istituzione che la ospita, per mettere a disposizione del pubblico guide, percorsi e informazioni utili.

Oltre al sistema antitaccheggio, che protegge il tablet e ne impedisce il prelevamento non autorizzato, si può rafforzare ulteriormente la sicurezza dell’intera struttura, ancorando la piantana a terra tramite base dotata di 4 viti.

I modelli a disposizione comprendono il supporto da terra per tablet , compatibile con tablet, con notebook, smartbook e ipad.

La struttura si può personalizzare all’apice con l’inserimento di un logo o di un banner pubblicitario, oppure vi si può sistemare un listino prezzi o una lista di informazioni tecniche relative al dispositivo ospitato. Questo tipo di uso è particolarmente indicato all’interno di negozi e show-room di dispositivi multimediali.

Questi supporti spiccano per il loro design elegante, moderno e minimale. La trasparenza del plexiglass arreda senza ingombrare. Grazie al metacrilato trasparente, quindi, anche gli spazi dalla metratura limitata possono apparire immediatamente più ariosi e spaziosi.