Utilizziamo i cookie su questo sito per migliorare la tua esperienza. Cliccando 'ok' darai il tuo consenso all'utilizzo dei cookie sul nostro sito. Maggiori informazioni
ok
Il tuo carrello e' vuoto
coupon
Cerca nel Sito

Lavagne Luminose

Lavagne luminose per dimostrazioni in ambito didattico o lavorativo ideali per l’utilizzo in sale riunioni, aule scolastiche o centri di formazione.

  1. 20.0000 EUR

    OSRAM

    Lampada alogena per lavagne luminose da proiezione
    20,00 Lampada alogena per lavagne luminose da proiezione
    20.00

  2. 250.0000 EUR

    ARCUS-400yls

    Lavagna luminosa arcus
    250,00 Lavagna luminosa arcus
    250.00

  3. 399.0000 EUR

    OHP SavaCLS

    Proiettore per lucidi portatile
    399,00 Proiettore per lucidi portatile
    399.00

  4. 900.0000 EUR

    Opus

    Lavagna luminosa per fogli di carta opachi o episcopio
    900,00 Lavagna luminosa per fogli di carta opachi o episcopio
    900.00

4 Prodotto(i)
Imposta Ordine Discendente per pagina

Lavagne Luminose

Le lavagne luminose per la proiezione di lucidi sono dispositivi da proiezione ideali per arricchire con un supporto visivo attività didattiche, lezioni e meeting lavorativi all’interno di scuole, accademie, uffici e sale convegni.

Questi dispositivi garantiscono grande flessibilità d’uso grazie alla possibilità di orientare la proiezione a 360°.

Nelle loro caratteristiche tecniche rientra anche un sistema automatico di correzione del colore (fringing), che migliora la risoluzione e la leggibilità delle diapositive proiettate.

Tra i modelli disponibili, compare la lavagna luminosa arcus, costituita da un braccio pieghevole, progettato per poter essere ruotato a tutto tondo e consentire così proiezioni a 360 gradi.

La lavagna è anche dotata di elementi ottici di ottima qualità, lampadine facilmente sostituibili senza dispendio di tempo e di un sistema di raffreddamento che previene il surriscaldamento dell’apparato quando il dispositivo è in uso per molte ore, e rende lo strumento estremamente silenzioso.

Se, invece, si ha bisogno di un dispositivo portatile, leggero e maneggevole, si può puntare su questo proiettore per lucidi . Di piccole dimensioni e semplice da montare, grazie al sistema di raffreddamento di cui è dotato, il proiettore è anche molto silenzioso e non disturberà lo svolgimento di meeting e incontri didattici.

Per la proiezione di lucidi, stampe a colori, ma anche fogli di carta opachi e oggetti tridimensionali, si può ricorrere, invece, a questo episcopio.

Compatto e maneggevole, il proiettore da tavolo è dotato di 4 lampade alogene a riflettore e di una lampada ausiliaria, di riserva, che si attiva in caso di guasto o malfunzionamento di una delle lampade standard. In questo modo il dispositivo garantisce sempre prestazioni impeccabili e un funzionamento affidabile in ogni situazione.