Con la lavagna magnetica neutra e' possibile utilizzare penne a feltro cancellabili a secco (versione bianca) o con gessi bianchi o colorati (verde e grigio ardesia).
La superficie in acciaio smaltato porcellanato è finalizzata ad un intensivo utilizzo didattico e per l’affissione di documenti a mezzo di magneti.
La lavagna magnetica neutra è costituita da una solida superficie in acciaio smaltato porcellanato, protetta da una robusta cornice in alluminio anodizzato argento, materiale che garantisce resistenza e solidità nel tempo, con sezione che varia in relazione alle dimensioni della lavagna. La cornice è protetta sui 4 lati da angoli arrotondati in moplen grigio chiaro.
La lavagna è predisposta per essere attaccata a parete, sia in orizzontale che in verticale, tramite ganci a vista oppure con asole posizionate negli angolari della struttura.
Come tutte le lavagne magnetiche , questo dispositivo, contrassegnato dal marchio CE, risponde a tutti i requisiti di sicurezza, ergonomici e tecnici stabiliti dalle norme europee e, in particolare, alla norma UNI EN 14434/2005 che fissa i parametri per la scrittura in ambiente scolastico.
Per alloggiare i pennarelli o i gessetti e tenerli sempre a portata di mano, la lavagna è dotata di una vaschetta frontale in alluminio anodizzato argento, che si può ribaltare verso l’alto oppure inserire tramite scatto.
La lavagna è pensata per essere ospitata su una parete, ma si può anche rendere mobile attraverso l’apposita struttura per lavagne dotata di due ruote per lato. Solida e leggera, la struttura accoglie la lavagna al suo interno e ne consente il rapido spostamento da un punto all’altro di una stanza o tra ambienti comunicanti.
Le lavagne sono realizzate internamente con truciolare certificato PEFC, proveniente da foreste gestite in modo sostenibile, e/o con pannelli alveolari interamente riciclabili derivanti al 100% da rifiuti di carta. La superficie di scrittura E3 è riciclabile al 99,9% e non contiene COV Composti Organici Volatili.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.