Descrizione
Supporto per lavagna interattiva e proiettore con regolazione elettrica dell’altezza.
La struttura è predisposta per essere affissa saldamente a parete tramite kit di viti ed attrezzi compreso nella confezione.
Il supporto è progettato per accogliere una lavagna interattiva (LIM) e un videoproiettore.
Essendo a regolazione motorizzata (fino a 50 cm rispetto alla posizione di base), il sistema consente di adattare l’altezza del dispositivo a qualunque utente. Indipendentemente dalla propria statura e dalla propria condizione (da seduti o da alzati), gli utenti possono utilizzare la lavagna. Tale versatilità abbatte le barriere e rende la lavagna interattiva fruibile a persone di ogni età e anche a quelle con ridotta mobilità.
La struttura è dotata anche di telecomando per regolare anche da remoto l’altezza della lavagna.
Il supporto per lavagna non pone problemi di montaggio: è compatibile con schede di varie dimensioni (dai 60" ai 105") e con varie proporzioni (4: 3, 16: 9, 16:10) e con proiettori di tutte le marche con vari rapporti di proiezione (ultra short e short throw).
Il supporto da muro consente anche la gestione ordinata dei cavi di alimentazione dei dispositivi, che si possono far passare nel telaio della struttura. In questo modo, viene preservata la gradevolezza estetica dell’insieme e i cavi rimangono protetti ed ordinati.
Si tratta di una soluzione completa che permette l’utilizzo ottimale delle lavagne interattive all’interno di scuole, uffici, centri didattici, istituti di formazione.