Utilizziamo i cookies per garantire il funzionamento corretto del sito, per analizzare i dati di traffico e le campagne di marketing.
Continuando la navigazione nel sito, esprimi il tuo consenso all’uso dei cookies. Maggiori informazioni
Chiudi

Il tuo carrello è vuoto.
contatti plexiglass
Cerca nel Sito
News - Lavagne magnetiche in acciaio preverniciato

Lavagne magnetiche in acciaio preverniciato

Il vasto assortimento di Lavagne luminose.info comprende lavagne di tutti i tipi in grado di soddisfare le esigenze di scuole, accademie, università, enti di formazione, scuole di musica, uffici, istituzioni culturali, fondazioni, bliblioteche, sale convegni e congressi ed enti pubblici.

lavagne magnetiche scrivibili Tutte le lavagne magnetiche, costituite da superfici in acciaio preverniciato, sono scrivibili, facili da pulire, facilmente cancellabili e perfettamente leggibili grazie all’uso di tecnologie anti riflesso. Bianche, verdi, nere, grigie, a righe, a quadretti, pentagrammate, a fogli mobili, predisposte per la scrittura con gessi o con pennarelli di feltro, tutte le superfici scrivibili sono solide, resistenti, sicure e destinate a durare a lungo.

Le tipologie e gli usi sono molteplici e comprendono:

  • Lavagne da ufficio: Superfici in acciaio preverniciato, più economiche rispetto a quelle per uso intensivo pensate per usi didattici. Queste lavagne, bianche, disponibili con o senza cornice, sono particolarmente indicate per l’uso all’interno di uffici, enti pubblici, fondazioni e sale conferenze.

    Per appuntare note, condividere appunti e osservazioni durante riunioni del personale, segnalare avvisi e scadenze. La loro superficie bianca può anche essere usata come schermo per proiezioni.

  • Lavagne scolastiche: superfici verticali di scrittura scrivibili e cancellabili, realizzate in acciaio porcellanato, progettate per resistere ad un uso intensivo e rispondenti a tutti i requisiti di sicurezza previsti dalle normative.

    L’assortimento di Lavagne luminose consente di scegliere tra superfici magnetiche verdi o grigie, scrivibili con gessi, come le tradizionali lavagne in ardesia, e lavagne magnetiche bianche scrivibili con penne a feltro, da preferire nei casi di allergia alla polvere.

    Tutte le lavagne scolastiche sono resistenti agli urti, ai graffi, alle macchie e alla luce e si distinguono per la loro estrema longevità.

    E’ garantita 20 anni la lavagna magnetica bifacciale con ruote, predisposta per l’inserimento di pratici vani porta gessi o porta pennarelli.

  • Lavagne pentagrammate: Superfici cancellabili realizzate in acciaio smaltato e porcellanato, che riportano il pentagramma musicale. Queste lavagne, disponibili di colore bianco o in grigio ardesia, uniscono solidità e resistenza.

    Garantite fino a 20 anni per un uso intensivo all’interno di scuole, fondazioni musicali, conservatori, accademie musicali e scuole di musica. Ne è un esempio questa lavagna pentagrammata in acciaio smaltato, con cornice in alluminio, a cui si può abbinare un vano portapennarello.

  • Lavagne a fogli mobili: queste lavagne con superficie magnetica in acciaio preverniciato di colore bianco hanno la particolarità di avere il piano di scrittura a fogli mobili.

    Dotate di piedi con ruote, sono versatili e facilmente spostabili da un luogo all’altro. La loro estrema mobilità e maneggevolezza le rende strumenti indispensabili in occasione di meeting di lavoro, workshop, incontri di formazione, convegni e congressi.

  • Lavagne a libro: un tipo di lavagne magnetiche regolabili in altezza e dotate di elementi scorrevoli. Per le strutture, come quelle universitarie, che hanno la necessità di attrezzare le proprie aule con lavagne multisuperficie in grado di ospitare contenuti estesi e particolarmente complessi, questi dispositivi sono la soluzione ideale.

    La struttura è modulare con una superficie centrale contornata da due lavagne laterali bifacciali, per un totale di ben 5 aree di lavoro.

    Con l’ulteriore possibilità di scegliere tra lavagne con la superficie in acciaio smaltato, adatte per la scrittura con penna, come la lavagna a libro con superfici scorrevoli e lavagne in ardesia verde o nera, predisposte per la scrittura con gesso, come la lavagna in acciaio porcellanato, personalizzabile con righe o quadretti a seconda delle esigenze.

Hai bisogno di una consulenza per scegliere la lavagna più adatta alle tue esigenze? Contattaci!