Utilizziamo i cookie su questo sito per migliorare la tua esperienza. Cliccando 'ok' darai il tuo consenso all'utilizzo dei cookie sul nostro sito. Maggiori informazioni
ok
Il tuo carrello e' vuoto
coupon
Cerca nel Sito

Stazioni di ricarica notebook tablet

Stazioni intelligenti di ricarica e custodia per notebook/netbook e tablet

  1. 710.0000 EUR

    VG-8pc

    Stazione ricarica e custodia verticale 8 notebook o 12 tablet
    710,00 Stazione ricarica e custodia verticale 8 notebook o 12 tablet
    710.00

  2. 830.0000 EUR

    VG-24TB

    Stazione ricarica e custodia verticale 16 notebook o 24 tablet
    830,00 Stazione ricarica e custodia verticale 16 notebook o 24 tablet
    830.00

  3. 890.0000 EUR

    VG-32TB

    Stazione di ricarica e custodia verticale 24 notebook o 32 tablet
    890,00 Stazione di ricarica e custodia verticale 24 notebook o 32 tablet
    890.00

3 Prodotto(i)
Imposta Ordine Discendente per pagina
Ora che notebook, computer e tablet sono diventati strumenti indispensabili in ambito didattico, all’interno delle scuole si pone l’esigenza di custodire, proteggere dai furti e ricaricare i dispositivi. Queste stazioni di ricarica e alloggiamento sono la risposta a tutte queste esigenze.

Le stazioni di ricarica e alloggiamento di Lavagne luminose sono comode e versatili postazioni dotate di ruote e sistema frenante che servono a custodire e ricaricare dispositivi laptop, notebook, netbooke tablet in totale sicurezza.

Compatibili con dispositivi di tutte le marche, sono leggere e facili da spostare da un punto all’altro di un ambiente, a seconda della necessità.

Disponibili in diverse misure, colori e capacità contenitive, le postazioni sono costituite da compatti armadietti mobili, che contengono al loro interno dei pratici ripiani di alloggiamento.

Tutti i ripiani sono regolabili in altezza e sono dotati di divisori antiurto, che si adattano allo spessore dei dispositivi. Le postazioni prevedono anche un vano separato all’interno del quale si possono riporre gli alimentatori e gli adattatori originali dei dispositivi. Adatte a tutti gli ambienti didattici e agli uffici.

Per provvedere alla sicurezza dei dispositivi e prevenire tentativi di furto, le stazioni di ricarica sono dotate di diversi punti di chiusura sulle porte anteriori.

Per ricaricare i dispositivi o semplicemente per riporli quando non sono in uso, si può puntare su questa stazione di ricarica verticale, con una capienza di 24 notebook o 32 tablet. Sviluppata in altezza, la postazione dispone i dispositivi in senso verticale.
Dotata di centralina elettronica con interruttore di potenza integrato, fusibile termico e sequenziatore di carica, l’unità preserva lo stato dei dispositivi, controllando che non ci siano sbalzi di temperatura che potrebbero danneggiarli, e prevenendone il surriscaldamento grazie ad un sistema di ventilazione.

Ha una capacità ridotta, pensata per alloggiare 16 notebook da 15” oppure 24 tablet, la postazione di ricarica e custodia dotata di due ripiani regolabili in altezza e di divisori antiurto, che si adattano allo spessore dei dispositivi.
L’alloggiamento dei device avviene in senso verticale. La stazione è dotata anche di 4 ciabatte da 6 uscite ciascuna e di interruttore di sicurezza.

Garantisce una ancora maggiore versatilità e mobilità questa unità di ricarica per 8 notebook o 12 tablet. Compatta e leggera, è dotata anch’essa di tre punti di chiusura sulle porte anteriori. Il ripiano esterno si presta come comoda base d’appoggio.