Descrizione
Caricatore portatile a valigetta pensato per ricaricare, custodire e trasportare fino a 16 tablet da 10”.
Compatibile con device portatili di tutte le marche ricaricabili tramite porta USB, presenta all’interno dei vani suddivisi tramite morbidi divisori antiurto, in cui i dispositivi si possono infilare in senso verticale.
La sua struttura in robusto polipropilene riciclabile con 2 ruote e maniglia estensibile per il trasporto, lo rende un vero e proprio trolley a valigetta facilmente trasportabile da un luogo all’altro.
La custodia garantisce la ricarica sicura dei device e, grazie al controller di ricarica Texas Instruments installato, fa in modo che la quantità di corrente immessa nel dispositivo sia sempre e solo quella necessaria. E’ dotato. infatti, di una funzione di rilevamento automatico, che monitora la tensione ed evita fenomeni di sovratensione che potrebbero danneggiare i dispositivi.
In caso di anomalie, il caricatore USB è programmato per spegnersi automaticamente.
All'interno della custodia è presente una presa aggiuntiva 220V e abbastanza spazio per un router Wi-Fi (non fornito) che consente la sincronizzazione di tutti i dispositivi.
Altre caratteristiche tecniche sono: la possibilità di connessione esterna tramite presa per cavo di alimentazione 220/230V, presenza di Interruttore ON / OFF per la ricarica e per dispositivo Wi-Fi, e presa RJ45 per connessione di rete.
Capacità: 16 dispositivi ricaricabili USB tablet max. 10"
Tensione di uscita per porta 5,2V Max (controllata dall'alimentatore)
Corrente di uscita per porta 2,5A Max (limite di corrente programmabile tra 250mA2,6A)
Connettori di uscita Tipo USB - Presa A
Schemi di carica supportati DCP-AUTO Divisore 3, modalità 1,2V (D+/D- cortocircuitato e bias
a 1,2V), BC1.2 dispositivi conformi a DCP, Telecomunicazioni cinesi, Dispositivi conformi allo standard YD/T 1591-2009
AC IN 220-240V, 50 Hz, 16A
Presa di alimentazione interna 1 pz; 220-240V, 10W max.