Supporti da terra per tablet

Supporti porta tablet e iPad, stabili e sicuri, con antitaccheggio, adatti a luoghi pubblici, punti informativi, fiere ed eventi.

Supporto tablet da terra in plexiglass per esposizioni interattive

Porta tablet da terra antitaccheggio

350,00  + IVA

SKU PCT-ATT

Porta tablet da terra caratterizzato da un design moderno e lineare e completa ogni arredo con eleganza.

Il tablet sarà completamente incassato all'interno, questo impedisce il furto dell'oggetto garantendo un perfetto sistema antitaccheggio.

Si può personalizzare a seconda delle misure del modello.

Il tablet posizionato nel ripiano e non incastrato nel plexiglass
permette l'utilizzo e la ricarica

Plexiglass trasparente

Larghezza: 35 cm
Profondità: 51 cm
Altezza con banner superiore: 130 cm
Altezza senza banner superiore: 110 cm
Struttura in plexiglass trasparente spessore 12 mm

Leggio in plexiglass trasparente con supporto per tablet e tasca porta documenti, ideale per presentazioni.

Supporto da terra per Tablet

Fascia di prezzo: da 240,00 € a 260,00 € + IVA

SKU PCTABLET

Supporto Tablet, ipad, smartbook, netbook realizzato in plexiglass trasparente, personalizzabile con logo o banner pubblicitario.

Utilizzabile e in carica senza necessita' di smontaggio.

Materiale: plexiglass trasparente
Struttura spessore 12 mm

Misure Supporto Tablet
Larghezza: 35 cm
Profondità: 51 cm
Altezza con banner superiore: 130 cm
Altezza senza banner superiore: 110 cm

Misure Porta Banner
Spessore porta banner: 3 mm
Dimensioni: 34x21 cm

Ripiano Porta Tablet
in plexiglass trasparente spessore 3mm

Supporti da terra per tablet e iPad in plexiglass personalizzabili oppure in acciaio e alluminio ruotabili e con altezza regolabile. Per sostegno dei tablet sia in posizione orizzontale che verticale.

Questi supporti da terra per tablet sono strutture in plexiglass, acciaio e alluminio costituite da una piantana in cui il dispositivo multimediale si può incassare in maniera sicura e a prova di manomissione.

Grazie alla possibilità di proteggere i dispositivi con sistema antitaccheggio, questi supporti possono diventare delle pratiche postazioni di consultazione ad uso del pubblico all’interno di biblioteche, uffici pubblici, musei, percorsi espositivi, scuole e accademie.

Il tablet non viene inserito direttamente nella struttura, ma all’interno di una cornice posta in rilievo rispetto al corpo della piantana. In questo modo, il dispositivo si trova in una posizione separata e privilegiata e attira subito l’attenzione su di sé.

La struttura dei portatablet si può anche personalizzare: sia all’apice, che alla base, infatti, è dotata di tasche in cui si possono infilare immagini, stampe, depliant, brochure ed altri materiali informativi. Per fornire informazioni aggiuntive, per brandizzare la struttura con il marchio dell’istituzione che la ospita, per mettere a disposizione del pubblico guide, percorsi e informazioni utili.

Oltre al sistema antitaccheggio, che protegge il tablet e ne impedisce il prelevamento non autorizzato, si può rafforzare ulteriormente la sicurezza dell’intera struttura, ancorando la piantana a terra tramite base dotata di 4 viti.

I modelli a disposizione comprendono il supporto da terra per tablet , compatibile con tablet, con notebook, smartbook e ipad.

La struttura si può personalizzare all’apice con l’inserimento di un logo o di un banner pubblicitario, oppure vi si può sistemare un listino prezzi o una lista di informazioni tecniche relative al dispositivo ospitato. Questo tipo di uso è particolarmente indicato all’interno di negozi e show-room di dispositivi multimediali.

Questi supporti spiccano per il loro design elegante, moderno e minimale. La trasparenza del plexiglass arreda senza ingombrare. Grazie al metacrilato trasparente, quindi, anche gli spazi dalla metratura limitata possono apparire immediatamente più ariosi e spaziosi.

Contatti

whatsapp 3338543635

FACEBOOK

 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy:
cart