Descrizione
La bacheca in alluminio con ante scorrevoli è costituita da una struttura in alluminio anodizzato naturale con angoli arrotondati in materiale plastico e da un’apertura ad ante in vetro, fornite di serratura a chiave, che scorrono all’interno di guide ricavate nel profilo perimetrale.
L’ampia apertura delle ante rende particolarmente agevole sistemare i materiali all’interno dell’espositore, che è perfetto per essere impiegato come fonte di informazioni utili all’interno di uffici, enti pubblici, scuole, accademie, biblioteche, esercizi commerciali e strutture ricettive.
L’espositore è disponibile in diversi formati e dimensioni, a seconda della quantità di spazio interno che occorre. Anche il fondale interno è personalizzabile: le soluzioni disponibili comprendono fondo magnetico per l’affissione facilitata, piano in sughero naturale e fondo rivestito in panno.
La bacheca è predisposta per essere fissata a parete e per essere ospitata in ambienti chiusi. Il suo impiego all’esterno è sconsigliato in quanto umidità e condizioni atmosferiche difficili potrebbero finire col danneggiarla.
L’espositore può essere impiegato come pannello informativo per affiggere annunci, avvisi, documenti, informazioni utili e tutto ciò che si desidera comunicare al pubblico.
La possibilità di chiudere a chiave la bacheca previene l’uso non autorizzato e la manomissione del suo contenuto.
Tutte le bacheche in alluminio sono strutture solide, leggere e di lunga durata, destinate a mantenersi intatte a lungo, a patto di essere utilizzate esclusivamente per l’uso a cui sono state preposte.
Tra i modelli disponibili, c’è anche la bacheca ad anta battente, con anta in plexiglass che si apre frontalmente per sollevamento. Nei modelli di grandi dimensioni, si può facilitare l’apertura con l’inserimento di molle a gas, che rendono agevole il sollevamento verso l’alto.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.