Utilizziamo i cookies per garantire il funzionamento corretto del sito, per analizzare i dati di traffico e le campagne di marketing.
Continuando la navigazione nel sito, esprimi il tuo consenso all’uso dei cookies. Maggiori informazioni
Chiudi

Il tuo carrello è vuoto.
contatti plexiglass
Cerca nel Sito
News - Lavagne magnetiche personalizzabili

Lavagne magnetiche personalizzabili Fornitore Abilitato MEPA

Produciamo lavagne magnetiche su misura per soddisfare esigenze specifiche di spazio, estetica e funzionalita' che non trovano risposta nell'assortimento standard

A prescindere dal modello desiderato, potete richiedere lavagne di dimensioni superiori o inferiori rispetto a quelle standard riportate sul sito. La superficie di una lavagna da scuola o ufficio va scelta in base all’utilizzo: in certi casi, infatti, può risultare più utile avere una lavagna a righe, a quadretti o pentagrammata.

Un’ulteriore scelta riguarda il colore: da preferire la versione bianca se si ha intenzione di scrivere con i pennarelli, quella ardesia o grigia se, invece, si preferiscono i gessetti.

Nello scegliere arredi scolastici e per la didattica e arredo ufficio sono parametri fondamentali il tipo di costruzione e i materiali, caratteristiche che incidono fortemente sulla robustezza e sulla durata nel tempo dei prodotti.

Le cornici in alluminio anodizzato naturale o effetto legno conferiscono massima solidità alla lavagna; le superfici di scrittura in acciaio smaltato porcellanato ad alta resistenza e quelle in acciaio preverniciato a resina acrilica sono garantite da 20 a 25 anni se utilizzate correttamente.

Se intendete ordinare una lavagna su misura vi invitiamo a contattarci elencando le opzioni desiderate, provvederemo subito ad inviarvi il preventivo. Il materiale utilizzato per la realizzazione delle lavagne bianche è disponibile solo con altezza di 120 (BLM e BLV) o di 150 cm (solo per il BLM), per cui non possiamo garantire la produzione di formati più piccoli.

lavagna magnetica personalizzabile

Potete richiedere lavagne di dimensioni  superiori o inferiori a quelle standard che vedete sul sito, sia che si tratti di lavagne da parete, con cavalletto, a libro.

 

La superficie di una lavagna da scuola o ufficio va scelta in base all’utilizzo in certi casi può risultare utile avere una lavagna a righe, a quadretti, pentagrammata.

 

Bianca se scriverete con i pennarelli, color ardesia o grigia se preferite i gessetti.

 

Nello scegliere arredi scolastici e per la didattica e arredo ufficio parametri fondamentali sono la costruzione e i materiali, che incidono fortemente surobustezza e durata nel tempo dei prodotti:

 

Le cornici in alluminio anodizzato naturale o effetto legno conferiscono massima solidità alla lavagna; le superfici di scrittura in acciaio smaltato porcellanato ad alta resistenza e le superfici in acciaio preverniciato a resina acrilica sono garantite da 20 a 25 anni se utilizzate correttamente.

 

Se intendete ordinare una lavagna su misura vi invitiamo a contattarci elencando le opzioni desiderate, provvederemo subito ad inviarvi il preventivo.

 

La nostra produzione è sempre per lavagne di buona qualità. Per cui per i formati piccoli non siamo concorrenziali.

Il materiale per le lavagne bianche esiste solo con altezza cm.120 (BLM e BLV) o cm. 150 (solo per il BLM).