Descrizione
La superficie si distingue per l’elevata resistenza e l’estrema durabilità.
Grazie a queste caratteristiche la lavagna bianca pentagrammata può essere utilizzata in maniera intensa e continuativa per un periodo di tempo fino a 25 anni.
A condizione, ovviamente, che sia usata correttamente e nel rispetto della sua destinazione d’uso.
La lavagna è inserita all’interno di una solida cornice in alluminio anodizzato naturale con angoli arrotondati, che rispettano le norme antinfortunistica, e con vano porta pennarelli e cancellino, richiudibile con sollevamento verso l’alto oppure incassabile tramite scatto.
La superficie con fondale a pentagramma è pensata per le attività didattiche all’interno di scuole, accademie musicali, conservatori ed università. Ma lo stesso tipo di lavagna è disponibile anche con fondo libero, a righe o quadrettato e può, quindi, servire attività didattiche diverse.
Adatte, oltre che per la scrittura, anche per l’affissione di documenti e avvisi, che si possono ancorare tramite appositi magneti colorati, che fissano gli stampati senza alterare la superficie della lavagna.
E' altamente sicura, come certifica il contrassegno CE che l’accompagna, per cui il dispositivo rispetta tutte le direttive UE e, in particolare, la norma UNI EN 14434/2005 che fissa i requisiti ergonomici, tecnici e di sicurezza per la scrittura in ambiente scolastico.
Come tutte le lavagne magnetiche , garantisce elevato comfort di lettura e grande leggibilità, anche in condizioni di intensa luminosita naturale o artificiale, grazie alla tecnologia anti riflesso di cui sono arricchite.
Questo tipo di lavagna trova nelle pareti la sua meta d’elezione, ma può essere anche sistemata diversamente: una valida alternativa all’affissione a muro è fornita da alcune strutture a cavalletto con base a rotelle. Come la solida struttura per lavagne , che protegge il dispositivo e consente di spostarlo senza sforzo da un punto all’altro grazie alla sua base con 4 rotelle girevoli.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.