Descrizione
Dal momento che vi si possono aggiungere superfici addizionali di vario tipo, la lavagna con elementi scorrevoli si presta ad essere impiegata all’interno di ambienti didattici multidisciplinari, con attività complesse ed articolate che richiedono l’integrazione di media diversi (testi, filmati, contenuti multimediali, come università, accademie specializzate, centri congressi.
La superficie magnetica di base è predisposta per la scrittura tramite pennarelli a inchiostro liquido, dotati di pratica erogazione a pulsante, che mantiene sempre brillante l’intensità del tratto.
La lavagna si può progettare secondo diverse misure di altezza e larghezza, con fondale bianco, verde o grigio ardesia, con quadrettatura, rigatura, pentagrammatura o superficie libera. E’ possibile anche differenziare con un aspetto diverso le varie superfici di lavoro, così che possano servire attività e discipline diverse.
Realizzata con materiali di qualità, la superficie scrittoria di base, così come tutte le altre superfici installabili in aggiunta, è circondata da una solida cornice in alluminio anodizzato argento, protetta da angoli arrotondati che circondano gli spigoli nel rispetto delle norme antinfortunistica.
Finalizzata ad un uso didattico intensivo, la lavagna promette prestazioni impeccabili e di lunga durata. In presenza di un uso corretto e nel rispetto di ogni sua componente, il dispositivo è in grado di durare fino a 25 anni.
L’assortimento di Lavagne luminose comprende anche altre tipologie di lavagne a libro con una superficie centrale circondata da altre due superfici scrivibili laterali, disponibili in versione mono o bifacciale.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.