Utilizziamo i cookie su questo sito per migliorare la tua esperienza. Cliccando 'ok' darai il tuo consenso all'utilizzo dei cookie sul nostro sito. Maggiori informazioni
ok
Il tuo carrello e' vuoto
coupon
Cerca nel Sito

Lavagne bifacciali

Le lavagne magnetiche bifacciali sono superfici scrivibili in acciaio smaltato circondate da una robusta cornice in alluminio anodizzato effetto legno.

  1. 380.0000 EUR

    BIFACCIALI-LM

    Lavagne bifacciali in acciaio smaltato porcellanato
    da 380,00 Lavagne bifacciali in acciaio smaltato porcellanato
    0.00

  2. 400.0000 EUR

    BIFACCIALI-BLM

    Lavagne girevoli a cavalletto
    da 400,00 Lavagne girevoli a cavalletto
    0.00

  3. 500.0000 EUR

    LM/172-V-

    Lavagne magnetiche bifacciali
    500,00 Lavagne magnetiche bifacciali
    500.00

3 Prodotto(i)
Imposta Ordine Discendente per pagina
Adatte alla scrittura con gessi bianchi e colorati, le lavagne sono dotate di una doppia superficie girevole che, in ambito didattico, può rivelarsi molto più funzionale della classica monosuperficie. Soprattutto, in contesti multidisciplinari dove si renda necessario mantenere più a lungo tracce e indicazioni sulla lavagna.

Le lavagne scrivibili bifacciali sono tradizionali nella forma, ma innovative nei materiali dei componenti e nell’estetica: la superficie in acciaio smaltato porcellanato spicca per la sua alta resistenza. Anche con un uso didattico intensivo, la lavagna è garantita per durare almeno vent’anni.

La doppia superficie, coniugando due facciate nella medesima struttura, consente anche di risparmiare spazio, evitando la necessità di installare un’altra lavagna e di impegnare una parete o un’altra porzione di spazio.

Come tutte le lavagne magnetiche scrivibili di Lavagne luminose, tali superfici sono garantite dal marchio CE e rispettano, dunque, tutti i requisiti di sicurezza richiesti dagli ambienti didattici.

L’assortimento comprende un’ampia scelta tra modelli di dimensioni, colori e caratteristiche differenti. Si può scegliere, in particolare, tra il bianco smaltato o il nero ardesia. E, per quanto riguarda il fondo, si può scegliere tra righe, quadretti, pentagramma o superficie libera.

E’ disponibile color ardesia o verde la lavagna bifacciale in acciaio. Dotata di struttura su ruote smontabile, la lavagna può essere attrezzata anche con pratico vano portagesso in legno.
Grazie alla pratica struttura su ruote e alla sua leggerezza, la lavagna può essere spostata facilmente da un punto all’altro, a seconda del bisogno, con grande praticità e disinvoltura.

La stessa maneggevolezza appartiene alla lavagna bifacciale bianca, predisposta per la scrittura con pennarelli in feltro cancellabili a secco.

La particolarità di questa lavagna è che, oltre alla scrittura con pennarelli, consente, grazie alla sua superficie magnetica, l’applicazione di magneti per l’affissione di fogli e documenti.