Descrizione
Leggerezza, resistenza, sicurezza ed igiene. La lavagna magnetica verde con fondale a righe è dotata di caratteristiche che la rendono un supporto didattico imprescindibile all’interno delle aule scolastiche.
La superficie magnetica in acciaio smaltato porcellanato è protetta da una cornice in alluminio anodizzato naturale, con sezione che varia in relazione alle dimensioni della lavagna.
Sicura e in linea con le norme antinfortunistica, la cornice è dotata di angoli arrotondati grigio moplen e si può accessoriare con una pratica vaschetta porta gessi, disponibile in versione ribaltabile o con inserimento e disinserimento a scatto.
Tutte le lavagne magnetiche a righe sono sicure e a prova di legge, come certifica il contrassegno CE di cui sono dotate.
Esso garantisce il rispetto di tutte le direttive europee e, in particolare, della norma UNI EN 14434/2005 che fissa i requisiti ergonomici, tecnici e di sicurezza per la scrittura in ambiente scolastico.
Lavagna progettata per essere applicata a parete tramite ganci a vista oppure, con una soluzione più elegante e discreta, attraverso ogive per tasselli a scomparsa poste sul retro della cornice.
Se, però, si desidera una soluzione facile da movimentare, la lavagna si può rendere mobile attraverso il ricorso ad una struttura per lavagne .
Solida ma allo stesso tempo leggera, la struttura accoglie la lavagna, che si può ancorare in tutta sicurezza al suo interno, e termina con una base formata da 4 rotelle girevoli.
Componibile con diverse misure di altezza e larghezza, la lavagna verde a righe si può utilizzare come supporto all’attività didattica, ma anche come bacheca per l’affissione di annunci e avvisi.
Per attaccare gli stampati senza problemi e senza alterare la superficie scrittoria, la lavagna supporta l’uso di magneti colorati, disponibili con diametro da 10 o da 20 mm.
In condizioni di corretto utilizzo, è in grado di durare almeno 25 anni, anche a fronte di un uso intensivo e prolungato nel tempo, quale è quello richiesto all’interno di aule e centri didattici.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.