Descrizione
Igienica, resistente, leggera e di lunga durata. La lavagna magnetica grigio ardesia da parete è un valido supporto didattico all’interno delle aule scolastiche, ma anche uno strumento di planning e una bacheca per l’affissione di avvisi e documenti.
Le lavagne magnetiche grigio ardesia sono formate da una superficie in acciaio smaltato porcellanato ad alta resistenza, circondata da una cornice perimetrale in alluminio anodizzato argento, con sezione proporzionata alle dimensioni della lavagna.
La cornice è protetta da angoli arrotondati in moplen grigio che funzionano da sicuri paracolpi laterali, come prescritto dalle norme antinfortunistica ed è fornita di vaschetta portagessi ribaltabile verso l’alto oppure inseribile a scatto.
La lavagna, disponibile in dimensioni diverse, è predisposta per essere attaccata a parete tramite ganci oppure sfruttando le ogive per tasselli a scomparsa presenti all’interno degli angolari.
Può capitare di dover movimentare la lavagna, per spostarla da un punto all’altro di una stessa stanza, oppure per renderla disponibile in ambienti diversi di uno stesso locale.
In questo caso, l’assortimento di Lavagne luminose propone due pratiche soluzioni per la movimentazione, adatte a diversi modelli di lavagna magnetica: la struttura per bacheche, dotata di due ruote per lato, in cui la lavagna si può incassare con grande facilità; e il cavalletto per lavagna, con una base munita di due ruote girevoli per lato, adatto ad ospitare lavagne con un formato compreso tra i 90x120 cm e i 120x240 cm.
La lavagna magnetica è conforme alle direttive CE sulla sicurezza e, in particolare, alla norma UNI EN 14434/2005 che fissa i requisiti ergonomici, tecnici e di sicurezza per la scrittura in ambiente scolastico.
Se utilizzato correttamente e senza abusi, il prodotto è progettato per durare almeno 25 anni, anche in presenza di un utilizzo intensivo e prolungato nel tempo.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.