Descrizione
La lavagna magnetica grigio ardesia a righe è costituita da una superficie scrivibile in acciaio smaltato porcellanato ad alta resistenza, inserita all’interno di una cornice perimetrale in alluminio anodizzato argento, con sezione che varia in proporzione alle dimensioni della lavagna.
Le lavagne magnetiche grigio ardesia rinnovano con l’uso di materiali innovativi, caratterizzati da elevata resistenza e lunga durata, le vecchie e polverose lavagne in ardesia, in auge fino a pochi anni fa.
Come tutte le lavagne magnetiche, la lavagna, arricchita di un sistema anti-riflesso che ne preserva la leggibilità in qualunque condizione di illuminazione, è contrassegnata dal marchio CE, per cui rispetta tutti i requisiti di sicurezza prescritti in ambito europeo e, in particolare, la norma UNI EN 14434/2005 che fissa i requisiti ergonomici, tecnici e di sicurezza per la scrittura in ambiente scolastico.
Questa superficie scrivibile è caratterizzata da un fondale a righe che la rende particolarmente adatta ad essere impiegata in ambito didattico per l’insegnamento di lingue e materie letterarie. Ma può essere impiegata anche all’interno di uffici, aziende ed ambienti lavorativi come supporto per il planning e la programmazione.
L’assortimento di Lavagne luminose comprende anche altre tipologie di lavagne magnetiche a righe: disponibili in versione bianca, verde e grigio ardesia, pensate per la scrittura tramite gessi bianchi e colorati.
Tutte le lavagne hanno righe con interlinea di 5 cm e sono predisposte per essere affisse a parete tramite ganci a vista oppure attraverso apposite asole inserite negli angolari della struttura.
Se, però, si ha la necessità di spostare frequentemente la lavagna da un punto all’altro di una stessa stanza oppure tra ambienti comunicanti, la si può rendere comodamente movimentabile con la struttura per lavagne dotata di 4 ruote.
La lavagna si monta comodamente al suo interno e si può rimuovere facilmente in qualunque momento.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.