Descrizione
Un’elegante struttura in alluminio anodizzato naturale, con sistema di apertura ad ante scorrevoli in vetro e fondale accessoriato con ganci numerati per le chiavi. La bacheca portachiavi di Lavagne luminose è un prezioso complemento d’arredo, indispensabile all’interno di uffici, enti pubblici, biblioteche, alberghi, istituzioni culturali e ovunque sia necessario organizzare ordinatamente una grande quantità di chiavi.
Le ante in vetro scorrono all’interno di guide ricavate nel profilo della struttura e sono fornite di serratura con chiave, per tenere il contenuto costantemente protetto e al riparo dalle manomissioni non autorizzate.
A seconda delle dimensioni prescelte, l’espositore può custodire 54, 81 o 180 ganci, con una distanza tra le file di ganci rispettivamente di 11, 16,5 e 12 cm
I ganci sono ancorati al fondale, distano tra di loro 3 cm. e sono contrassegnati da un numero per aiutare la distinzione tra i vari mazzi di chiavi.
Il fondale è disponibile in versione magnetica, per ancorare istantaneamente, senza l’uso di ganci e puntine, oppure in sughero naturale.
La bacheca è predisposta per essere fissata a parete ed è adatta ad un utilizzo esclusivamente interno. Sistemarla all’esterno, infatti, la esporrebbe ad umidità ed agenti atmosferici che potrebbero usurarla.
La struttura della bacheca è resistente, sicura e di lunga durata. A patto che se ne faccia un uso accorto, in linea con quello per cui la bacheca è predisposta.
La struttura della bacheca è resa ancora più sicura dalla presenza di una cornice con angoli arrotondati, che elimina il pericolo di spigoli potenzialmente pericolosi.
L’assortimento di lavagne luminose comprende diversi modelli di bacheche in alluminio per soddisfare esigenze diverse.
Ad esempio, se si ha bisogno di una bacheca di grandi dimensioni e si teme che una struttura così imponente risulti più difficile da gestire, ci si può affidare alla bacheca anta battente , dotata di apertura per sollevamento, che può essere facilitata inserendo delle molle a gas.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.