Utilizziamo i cookie su questo sito per migliorare la tua esperienza. Cliccando 'ok' darai il tuo consenso all'utilizzo dei cookie sul nostro sito. Maggiori informazioni
ok
Il tuo carrello è vuoto.
contatti plexiglass
Cerca nel Sito

Porta notebook da parete

Armadietto con serratura per notebook, cassetta di sicurezza con mensola.

  1. Clickstore.it
    99.00 EUR

    LAPTOP BOX

    Armadietto di sicurezza con serratura
    99,00 Armadietto di sicurezza con serratura
    99.00

  2. Clickstore.it
    107.00 EUR

    LAPTOP BOX DELUXE

    Porta notebook da muro con chiusura di sicurezza
    107,00 Porta notebook da muro con chiusura di sicurezza
    107.00

  3. Clickstore.it
    115.00 EUR

    MINI PC BOX DELUXE

    Supporto pc portatile a cassetta da parete
    115,00 Supporto pc portatile a cassetta da parete
    115.00

3 Prodotto(i)
Imposta Ordine Discendente per pagina

Porta notebook da parete

Questo armadietto con serratura è una cassetta di sicurezza in cui si può custodire un notebook fino a 17”, insieme a mouse, tastiera, tavoletta grafica e cavi.
Il dispositivo viene alloggiato sulla mensola interna e fissato al piano tramite un laccetto di velcro che lo tiene fermo, impedendo movimenti che potrebbero danneggiarlo.

All’interno della struttura, è presente anche un vano separato, con chiusura a scomparsa, in cui si possono sistemare ordinatamente alimentatore e cavi del dispositivo.

L’armadietto, costituito da una solida struttura in acciaio, è utile non solo come vano di sicurezza in cui conservare un dispositivo multimediale quando non è in uso, ma anche aperto può funzionare da piano di lavoro per usare il dispositivo in tutta comodità.

Questo tipo di utilizzo è particolarmente utile in ambito didattico e lavorativo; ad esempio, in aula, durante l’esposizione orale, per aggiungere il supporto di immagini e video alla spiegazione, oppure come postazione di consultazione durante incontri e riunioni di lavoro.

Quando non serve più, il dispositivo si può ancorare in tutta sicurezza all’interno del box, dove viene custodito senza pericolo di furti grazie alla presenza di una comoda chiusura con serratura a chiave.

Questo complemento di arredo è una soluzione funzionale per allestire postazioni di lavoro in ambienti condivisi come aule scolastiche, spazi universitari, uffici pubblici, biblioteche, sale congressi e in tutti quei luoghi affollati dove si renda necessario garantire l’uso e la sicurezza dei dispositivi multimediali.

Il box sicurezza è realizzato in ferro verniciato a forno ed è composto da vano interno con piano di appoggio e banda per fissaggio, spazio separato per alimentatore e cavi e ribaltina con doppia cerniera frizionata. All’interno sono disponibili anche due pratiche tasche frontali in cui si possono sistemare cd, stampati, fogli e altri oggetti minuti.